Conferma delle iscrizioni alle prime classi dell’a.s. 2024-2025.
timbro_C050_iscrizioni primo anno -signed
Le famiglie che nello scorso mese di gennaio hanno effettuato l’iscrizione ad una delle classi prime dell’Istituto dovranno perfezionare l’iscrizione a scuola dal 1° luglio al 9 luglio 2024.
A tal scopo, la segreteria didattica sarà aperta al pubblico dalle ore 9 alle ore 12, dal lunedì al venerdì.
I documenti da consegnare sono i seguenti:
- – Certificato delle competenze in uscita dalla scuola secondaria di primo grado.
- – Copia del codice fiscale e di un documento di identità di entrambi i genitori
- – Copia del codice fiscale e di un documento di identità dell’alunno/a
- – Dichiarazione circa la potestà genitoriale
- – Dichiarazione circa la cittadinanza
- – Eventuali deleghe al ritiro degli alunni
- – (per chi non lo avesse già fatto) per gli alunni con Bisogni Educativi Specialicertificazioni relative ai benefici della L. 104/92 ovvero L. 170/10 ed eventuali aggiornamenti.
Si informa inoltre che le famiglie saranno accolte a scuola da alcuni docenti in servizio che illustreranno le modalità di inizio delle lezioni nel prossimo anno scolastico e saranno a disposizione per eventuali chiarimenti.
0