nuove iscrizioni

Conferma delle iscrizioni alle prime classi dell’a.s. 2024-2025. Modulistica allegata

Utente RMTF110003-aut

da Rmtf110003-aut

Conferma delle iscrizioni alle prime classi dell’a.s. 2024-2025.

timbro_C050_iscrizioni primo anno -signed

MODULISTICA ALUNNI IN ENTRATA

MODULO DELEGA

Le famiglie che nello scorso mese di gennaio hanno effettuato l’iscrizione ad una delle classi prime dell’Istituto dovranno perfezionare l’iscrizione a scuola dal 1° luglio al 9 luglio 2024.

A tal scopo, la segreteria didattica sarà aperta al pubblico dalle ore 9 alle ore 12, dal lunedì al venerdì.

I documenti da consegnare sono i seguenti:

• –  Certificato delle competenze in uscita dalla scuola secondaria di primo grado.
  • –  Copia del codice fiscale e di un documento di identità di entrambi i genitori
  • –  Copia del codice fiscale e di un documento di identità dell’alunno/a
  • –  Dichiarazione circa la potestà genitoriale
  • –  Dichiarazione circa la cittadinanza
    • –  Eventuali deleghe al ritiro degli alunni
    • –  (per chi non lo avesse già fatto) per gli alunni con Bisogni Educativi Specialicertificazioni relative ai benefici della L. 104/92 ovvero L. 170/10 ed eventuali aggiornamenti.

Si informa inoltre che le famiglie saranno accolte a scuola da alcuni docenti in servizio che illustreranno le modalità di inizio delle lezioni nel prossimo anno scolastico e saranno a disposizione per eventuali chiarimenti.